Lamezia, Marisa Manzini presenta “Fai silenzio ca parrasti assai”
2 min di letturaLAMEZIA. Stasera, sabato 10 novembre (alle 18) al Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico) sarà presentato Fai silenzio ca parrasti assai. Il potere delle parole contro la ‘ndrangheta, il libro di esordio di Marisa Manzini edito da Rubbettino.
L’incontro, presentato da Libreria Tavella e Chiostro Caffè Letterario, sarà arricchito dalla presenza e dalle parole di Salvatore Curcio, Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, e da Mara Martelli, giornalista del TGR Calabria.
Marisa Manzini è Procuratore Aggiunto della Repubblica di Cosenza, da sempre impegnata in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata e il titolo dell’opera è qualcosa in più che un semplice titolo, ma è frutto di esperienze dirette e personali. Fai silenzio ca parrasti assai, con la prefazione di Otello Lupacchini, Procuratore generale di Catanzaro, è un libro contro l’omertà e destinato a tutti i calabresi che non si arrendano.
Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione Onlus Fervicredo, per i feriti e le vittime della criminalità e del dovere.