Lamezia, Mastroianni (Pd): “Riaccendere i semafori in via Lombardi”
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
“Permane situazione di pericolo”
La nota del consigliere comunale Nicola Mastroianni indirizzata al Dirigente dell’Area Gestione del Territorio e al Comandante della Polizia Locale.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”53011″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Da diversi mesi i semafori installati lungo il budello stradale di via Riccardo Lombardi continuano a rimanere stranamente spenti e non funzionanti nonostante le vibranti proteste quotidiane dei cittadini e dei residenti costretti ad assistere alle ire ed ai continui litigi dei passanti a causa del transito difficoltoso delle auto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Si tratta, com’è noto, di un’arteria stradale a doppio senso di marcia molto utilizzata dagli automobilisti che è diventata nelle ore di punta uno dei tratti urbani più pericolosi e ad alto rischio di incidenti proprio a causa del mancato funzionamento dei semafori che comportano un grave nocumento alla incolumità di automobilisti e passanti.
Preme pertanto sollecitare un immediato e tempestivo intervento da parte dell’Ente al fine di scongiurare conseguenze gravi e pericolose imputabili esclusivamente al tardivo ed omissivo intervento della municipalità locale.
Rimango pertanto in attesa di apprendere le ragioni di tale inspiegabile ritardo e, soprattutto, i provvedimenti adottati a seguito della presente segnalazione.
Nicola Mastroianni
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]