Lamezia. No aumento Tari: gazebo di Italexit su corso Nicotera
2 min di letturaSabato 22 aprile dalle ore 18 raccolta firme per di no all’aumento della Tari, per la riapertura dei reparti alle visite dei parenti all’ospedale di Lamezia e per dire no alle armi, stop alla guerra in Ucraina
Comunicato Stampa
Sabato 22 aprile, dalle ore 18 in poi, saremo impegnati su corso Nicotera, area pedonale palme, a raccogliere firme su tre importanti tematiche; tre distinte petizioni.
Una a carattere nazionale, ovvero per “dire No all’invio di armi in Ucraina” e stop guerra in Ucrania;
Le altre due petizioni riguardano tematiche a sfondo locale, daremo la possibilità ai lametini di firmare ben due petizioni.
Una “stop aumento Tari”, per chiedere al Consiglio Comunale di Lamezia Terme di fermare l’aumento della tassa Tari; statuto con del Delibera di Giunta Comunale n 127 del 13 aprile.
L’ altro tema di importanza vitale, che tratteremo, sarà quello “libertà visite dei parenti in ospedale”, chiederemo al Presidente della Giunta regionale di attivare tutte condizioni affinché tutti i reparti dell’ Ospedale di Lamezia Terme siano aperti alle visite da parte dei parenti dei degenti; ad oggi non esiste nessuna emergenza sanitaria e nessuna legge che avalli un simile provvedimento di divieto.
Massimo Cristiano
coordinatore regionale Italexit