Lamezia. Palazzo Greco Stella ospita “L’Arte di Fare Impresa”
2 min di lettura“La Settimana dell’Imprenditoria a Lamezia Terme – Palazzo Greco Stella celebra storie di successo e visioni per il futuro”
Palazzo Greco Stella si appresta a ospitare “L’Arte di Fare Impresa”, Lunedì 20 Novembre alle ore 19.
Si tratterà di un evento unico nel suo genere, in grado di riunire alcuni dei più brillanti imprenditori della nostra città in un momento di riflessione su come le idee innovative possano trasformarsi in azioni concrete che portino beneficio alla società.
“Per noi di Palazzo Greco Stella, accogliere un evento di tale portata rappresenta un privilegio e un’opportunità unica,” ha dichiarato Elena Vera Stella, Patron del Palazzo. “L’incontro di lunedì si prefigge di riunire coloro che dell’ “Arte di fare impresa” ne hanno fatto uno stile di vita in un dialogo proficuo e significativo, che possa servire da esempio e ispirazione. Sono convinta che questa occasione non solo permetterà di esplorare tematiche di grande rilevanza per il nostro territorio ma offrirà anche ampio spazio per fare networking, incentivando connessioni e collaborazioni tra chi sarà presente.”
L’evento vedrà la partecipazione di alcune figure chiave del panorama imprenditoriale lametino come Emanuele Ionà di Ionà Motori, Desiderata De Angelis e Susanna Scalise di Sorinat (gruppo Conad), Caterina Carbone di UniPegaso, Rocco Aversa di Ecosistem, Antonio Statti di Cantine Statti e Giovanni Vitale di Vitale Sud. Ognuno di loro porterà la propria unica prospettiva, arricchendo un coinvolgente dibattito moderato da Francesco Cefalà, Responsabile Finanziario in IBM Italia con alle spalle una pluriennale esperienza nel campo della consulenza aziendale.
Al panel di discussione sarà presente anche Pietro Falbo, noto imprenditore, da Novembre 2022 Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Un gruppo di discussione vario, che abbraccia un ampio spettro di settori economici; una diversità di pensiero che saprà sicuramente stimolare il pubblico ed invitarlo a riflettere su quale sia il valore e l’importanza dell’imprenditoria nel tessuto sociale ed economico. Una serata che si pone non solo come momento di apprendimento e crescita personale ma soprattutto come occasione di ispirazione per la prossima generazione di leader aziendali grazie ad una sana celebrazione dell’ “Arte di fare impresa”.