Lamezia. Pegna: spero ora cali il sipario sulla vicenda
2 min di letturaPegna: ho sempre avuto fiducia che fosse riconosciuta l’insussistenza di qualsiasi profilo di incompatibilità
Comunicato Stampa
Ho letto la sentenza del Tribunale di Lamezia con cui è stato respinto l’ennesimo ricorso di un candidato del mio stesso partito che, non essendo stato eletto, ha subito iniziato, insieme al suo legale, una vera battaglia per prendere il mio posto nel consiglio comunale di Lamezia, peraltro con condanna a pagare tutte le spese legali.
Ho sempre avuto fiducia che fosse riconosciuta l’insussistenza di qualsiasi profilo di incompatibilità, come recita testualmente la sentenza.
Ringrazio l’intero consiglio comunale, il mio legale Tiziano Lio e i tanti che, sin dall’inizio, hanno manifestato nei miei confronti stima e affetto.
Su tutta questa vicenda, frutto di un fare politico basato su interessi personali, ipocrisia e pochezza umana e culturale, spero che cali il sipario. Personalmente, come ho fatto nei tre anni di questa nuova esperienza, continuerò a profondere il mio impegno civile e sociale con passione, libertà di opinione e pensiero, esclusivamente per il bene della Città.
Ruggero Pegna