LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Registrati altri 13 casi di positività al Covid-19

2 min di lettura
coronavirus test tamponi

Il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, sui suoi canali social, ha informato la cittadinanza riguardo ai casi di positività al Covid-19

Ecco di seguito il suo post:

Comunicati oggi dall’ASP 15 nuovi casi di positività, (13 più 2 riscontrati in precedenza) posti in isolamento domiciliare; per un caso si tratta di medesimo nucleo familiare di positivo già riscontrato; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare; per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare. Al momento, non sono state segnalate altre positività di soggetti residenti o dimoranti nel campo Rom di Scordovillo.

Comunicata, altresì, la guarigione di 6 soggetti in precedenza dichiarati positivi.

Al momento, dalle comunicazioni UFFICIALI ricevute dal Comune, in Città si hanno, quindi, 187 attualmente positivi; si è in attesa di notizie più precise richieste all’ASP in ordine all’esatto numero di residenti a Lamezia che siano attualmente ricoverati che dovrebbero comunque essere poche unità.

Si ribadisce ancora che il Comune non può che comunicare ed aggiornare in tempo reale unicamente i dati ufficialmente provenienti, sia in termini di positività che di guarigioni, dall’ASP.

Click to Hide Advanced Floating Content