Lamezia: le Residenze Cassoli ricevono il riconoscimento “Imprendigreen 2022”
2 min di letturaUn riconoscimento importante quello ricevuto dalle Residenze Cassoli, una struttura alberghiera moderna al centro di Lamezia Terme
Imprendigreen è il riconoscimento che Confcommercio prevede per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria, incentivando comportamenti virtuosi e pratiche improntate alla sostenibilità.
Il punto di forza è qualificare e certificare, le pratiche sostenibili avviate dalle strutture rispetto alle prescrizioni di legge nonché la rispondenza a uno degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Mariano Cimino delle Residenze Cassoli, ci ha mostrato la lettera inviatagli da Confcommercio Italia, firmata personalmente da Pierpaolo Masciocchi, responsabile del settore Ambiente e Utilities di Confcommercio, a tal proposito dichiara: “Siamo molto contenti d’aver ricevuto questo premio, in quanto i primi a Lamezia. Ci teniamo a ringraziare Confcommercio per la promozione di queste iniziative, in quanto noi stessi sponsorizziamo la green economy e nello specifico l’energia totalmente sostenibile per la struttura, considerato che stiamo promuovendo il trasporto ecologico con due autovetture totalmente elettriche”.