Lamezia. Riapertura Auditorium Dodò e Cocò al Parco Peppino Impastato
2 min di letturaDomenica 25 agosto alle ore 21:00 serata di tango argentino
Siamo lieti di annunciare la riapertura dell’Auditorium Dodò e Cocò, situato all’interno del suggestivo Parco Peppino Impastato di Lamezia Terme gestito dalla cooperativa sociale “Malgrado Tutto”.
Dopo un periodo di chiusura, l’auditorium torna a essere un punto di riferimento culturale per la città e inaugura questa nuova stagione con un evento imperdibile dedicato alla passione e all’eleganza del tango argentino.
La serata d’apertura, prevista per il 25 agosto alle ore 21:00, sarà animata dall’esibizione di alcuni dei più apprezzati maestri di tango a livello locale e nazionale. Il pubblico potrà assistere a performance uniche e coinvolgenti con esibizione dei maestri Giuseppe Iona’ e Daniela Anfossi, e dei maestri Special Guest Francesco Panei y Eva Petruzzi, accompagnati dalle suggestive note dal vivo di Tj El Sur
L’evento, pensato per avvicinare il pubblico alla cultura del tango e alla danza, rappresenta anche un momento simbolico per celebrare la riapertura di uno spazio dedicato alla comunità, all’arte e alla cultura. L’Auditorium Dodò e Cocò, situato nel cuore del Parco Peppino Impastato, tornerà così a ospitare eventi culturali, spettacoli e iniziative che valorizzano il territorio e le sue eccellenze artistiche.
Siete tutti invitati a partecipare a questa serata speciale e a vivere insieme a noi la magia del tango argentino, un’occasione per condividere emozioni, arte e convivialità.
Ingresso libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni, potete contattare +39 389 532 9312
Non mancate, vi aspettiamo per una serata indimenticabile!.