Lamezia, il ringraziamento di Igor Colombo all’associazione Jole Santelli
2 min di letturaUn Natale di speranza grazie all’Associazione Jole Santelli
Volevo esprimere il mio più sentito ringraziamento all’associazione Jole Santelli che per questo Natale ha omaggiato 4500 malati oncologici calabresi dando il dono lo “Scrigno di Jaja” un cofanetto contenente prodotti agroalimentari per combattere meglio il cancro da un punto di vista dell’alimentazione.
Oggi ho ricevuto , recandomi nel mio reparto per il giorno di chemioterapia, il cofanetto dalle infermiere, un gradito omaggio che, proprio nella mia difficile e complessa condizione di salute , mi ha reso particolarmente felice. Sono questi gesti bellissimi che servono tanto a noi che affrontiamo un calvario sofferente come questo.
Proprio nel momento in cui scrivo questa nota sono ancora disteso sulla mia poltrona di terapia nel reparto di oncologia dell’ospedale di Lamezia Terme.
Ciò non mi impedisce, proprio nel giorno in cui inizio una nuova chemio con la speranza che questo mostro venga sconfitto, di esprimere i miei ringraziamenti a questa fantastica associazione intitolata a Jole Santelli.
Jole Santelli continua a vivere in tutti noi malati oncologici che stiamo affrontando questa battaglia. Sarà l’aurora. Auguro a tutti i malati oncologici un sereno e felice Natale.
Igor Colombo