Lamezia. Ripartono gli appuntamenti della Stand Up con Sandro Cappai
2 min di lettura
La presenza di Cappai apre ufficialmente l’undicesimo appuntamento del collettivo Stand Up Lamezia
Inizia con il grande artista Sandro Cappai la nuova stagione targata Stand Up Lamezia che, in collaborazione con The Comedy Club e il B&B San Carlo, partirà venerdì 18 aprile al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, un evento organizzato da TeatroP e Associazione Icica.
“C’è un po’ di tensione” è il titolo del nuovo spettacolo del cagliaritano Cappai, prodotto da The Comedy Club, e caratterizzato da battute su temi caldi come le guerre, nucleari e non, la terapia, il razzismo «si parla di cose serie in modo futile e di cose futili in modo molto serio» ha comunicato l’artista sui suoi canali social.
Un tour, intrapreso a novembre, che è andato velocemente sold out in città come Cagliari, Milano e Napoli. Co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna, Sandro Cappai fa parte della redazione di Lercio.it. Inoltre, ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu e, attualmente, conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla.
La presenza di Cappai apre ufficialmente l’undicesimo appuntamento del collettivo Stand Up Lamezia, il progetto, nato il 7 luglio 2023, dall’idea e dalla passione dei lametini Antonio Molinaro, Francesco Chirumbolo Giuseppe Trovato e Luca Vasta, che hanno dato vita, grazie anche alle varie collaborazioni con le altre realtà associazionistiche della città, a una serie di eventi di stand-up volti non solo al divertimento, ma anche a creare armonia e voglia di stare insieme: «per noi, Stand Up Lamezia è un’alternativa al doversi incontrare necessariamente al bar la sera, è l’occasione di unire più generazioni con il comune denominatore della risata. Stand Up Lamezia è il punto di ritrovo per il fuori sede che rientra per le vacanze.
È la rottura della monotonia per il residente che è sempre in cerca di novità» spiegano gli ideatori. Venerdì 18 aprile sarà quindi la volta di Lamezia Terme presso il Teatro Grandinetti, i cui biglietti possono essere acquistati sul sito Live Ticket in Early Bird (https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=572288&&CallingPageUrl=http%3a%2f%2f www.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dsandro%2520c appai&InstantBuy=1 ).