Lamezia. Riqualificazione del campo polivalente “Gagliardi”: pronto per il basket!
2 min di letturaRiapertura del campo polivalente “Gagliardi”: interventi di tracciatura per la pallacanestro
La città di Lamezia Terme ha deciso di dare, con affidamento diretto, all’azienda Edil Tecnica Costruzioni Sas i lavori per la tracciatura dell’area di gioco del campo di basket situato nel polivalente “Gagliardi” nel parco P. Impastato.
L’obiettivo di questo nuovo affidamento è correggere le linee del campo polivalente affinché possa essere utilizzato anche per la pratica del basket.
L’azienda avrà 10 giorni, a partire dalla firma del contratto, per effettuare lo spostamento tramite traslazione della tracciatura delle aree di gioco regolamentari per il basket.
Questo verrà realizzato attraverso l’applicazione di vernice nera, dopo aver segnato le linee di gioco con il nastro e successivamente cancellando le attuali righe errate della tracciatura esistente con una vernice di colore simile, sebbene non identica, alla pavimentazione sportiva presente all’interno della struttura.
Inoltre, l’azienda si occuperà anche della verniciatura delle due aree dette “dei tre secondi” attraverso l’applicazione di una vernice di colore azzurro adeguata.
In questo modo, si mira ad omologare l’uso del campo polivalente “Gagliardi” per la pratica della pallacanestro, consentendo a tutti gli appassionati di usufruire di uno spazio adeguato e sicuro per la pratica di questo sport.