LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, Rosy Rubino aderisce a “Noi Moderati”

2 min di lettura
rosy rubino

“La situazione politica che è maturata negli ultimi tempi, a livello nazionale e locale, mi ha indotto a profonde riflessioni”

Lo afferma la consigliera comunale di Lamezia Terme Rosy Rubino.

“Tempo fa, da persona appartenente all’area moderata e cattolica, avevo sposato – prosegue Rubino – il progetto politico di “Azione” che, però, debbo responsabilmente constatare, sta subendo un progressivo ridimensionamento in Europa, in Italia, in Calabria e a Lamezia Terme, sgretolandosi giorno dopo giorno e manifestando un palese disorientamento nelle finalità programmatiche e nelle scelte da compiere. Da consigliera comunale di Lamezia Terme non posso non prenderne atto, in quanto il mio principale obiettivo è quello di proseguire nella mia azione politica al servizio dei cittadini e della mia Città”. “Per tali ragioni, comunico fin da subito – sottolinea Rubino – la mia adesione a “Noi Moderati” che rientra in una visione “centrista”, liberale e riformista, contrassegnata da serietà, responsabilità e concretezza, approdo naturale della mia collocazione e del mio impegno politico”.

“In virtù di questo mio nuovo percorso non posso che esprimere un sincero ringraziamento – aggiunge la consigliera Rosy Rubino – all’On. Pino Galati, commissario regionale e vicepresidente vicario di Noi Moderati, all’On. Maurizio Lupi, segretario nazionale del partito, al coordinatore provinciale di Catanzaro Maurizio Vento, a Giuseppe Spinelli e Antonio Mazzei, presidente e coordinatore di Noi Moderati a Lamezia Terme, al gruppo consiliare di Lamezia Terme, composto da Giovanni Saladini e Alessandro Raso, all’assessore Annalisa Spinelli e a tutto il direttivo del partito”.

Click to Hide Advanced Floating Content