Lamezia. Saggio di fine anno della scuola di chitarra “Liuto”
2 min di letturaSi è tenuto domenica 18 giugno al teatro “otto ciclisti lametini” nella zona industriale di Lamezia Terme il saggio di fine anno della scuola di chitarra “Liuto” del Maestro Francesco Luca Laganà
90 ragazzi, provenienti dalle varie sedi di Lamezia, Decollatura, Gizzeria, Falerna e Cancello si sono esibiti in tre orchestre formate esclusivamente da chitarre: l’inizio è stato con le chitarre classiche soliste, quindi le chitarre elettriche con un finale dedicato alla musica d’insieme e band.
Oltre al Maestro Laganà lo staff era composto dai maestri Michele De Fazio, Paolo Isabella, Emanuele Laganà, Donato Parente, Luciano Cefalà, Antonio Cefalà, Luigi Mete, Marco Calimeri e la dottoressa Lisa Sciarra.
“Una grandissima manifestazione – afferma il Maestro Laganà – sono veramente felice dei risultati raggiunti da questi ragazzi. La pandemia ci aveva un po’ rallentati, ma posso dire con estremo orgoglio che siamo ripartiti alla grande. Un grazie di cuore allo staff che mi supporta ma soprattutto a questi splendidi ragazzi!”