Lamezia. Scambio di auguri e brindisi di Natale per la Lega
2 min di letturaSostenitori storici e nuovi volti si riuniscono per festeggiare insieme il Natale e rafforzare l’unità della comunità lametina
Comunicato Stampa
Nella suggestiva cornice della sede di corso Numistrano della Lega Salvini Premier Lametina, si è svolto con grande successo l’annuale scambio degli auguri e il brindisi di Natale, accompagnato da un aperitivo militante, nella serata di sabato 16 dicembre.
Tra i partecipanti immancabili, il Deputato della Repubblica, Onorevole Domenico Furgiuele, il Consigliere Pietro Raso, la Consigliera Comunale di Lamézia Terme Antonietta D’Amico, e ospite d’eccezione il Presidente della Calabria Film Commission, lo stilista lametino di fama internazionale Antongiulio Grande.
La serata è stata caratterizzata dalla presenza di numerosi storici militanti, fedeli nel tempo, tanti giovani, e molti volti nuovi che hanno manifestato il loro sostegno alla politica concreta e radicata nel territorio promossa dalla Lega.
Un’occasione di incontro e condivisione, simbolo dell’unità e della crescita della nostra comunità.
La Lega Salvini Premier di Lamezia Terme ringrazia tutti i partecipanti per aver reso speciale questo momento di festa e augura a tutti un sereno e gioioso Natale, colmo di prosperità e successi per il nuovo anno che si avvicina.