Lamezia. La Sporting Center brilla al Trofeo New Hollywood Dance
2 min di lettura
Domenica 16 febbraio al teatro Politeama di Catanzaro si è svolta la diciassettesima edizione del trofeo “New Hollywood Dance”, competizione di danza nazionale
Numerosissimi i partecipanti del concorso che hanno gareggiato esibendosi in diverse coreografie che sono state valutate da una giuria internazionale con possibilità di vincita di prestigiose borse di studio.
Le varie scuole partecipanti si sono sfidate in diversi stili tra i quali: danza classica, danza moderna, danza contemporanea,
fusione style, musical, hip-hop, break dance.
Le allieve più grandi della Sporting Center di Lamezia Terme hanno gareggiato nella categoria “Allievi” esibendosi in una coreografia di danza classica “La Bayadere” e in una coreografia di danza contemporanea intitolata” Imagine” creata dalla maestra di danza Mastroianni Nicoletta.
Le talentuose allieve sono riuscite a posizionarsi al secondo posto nella categoria danza classica e al quarto posto per quanto riguarda la danza contemporanea.
Anche le più piccine della Sporting Center tra cui bimbe che affrontavano una competizione per la prima volta hanno gareggiato nella categoria “baby” in una coreografia di danza classica intitolata “Dolls” creata dalla maestra Nicoletta Mastroianni e curata nei dettagli dalla assistente alle classi Giulia Ruberto riuscendo anch’esse ad ottenere il quarto posto su sette gruppi.
Felici dei risultati ottenuti le allieve della Sporting Center continueranno nel loro percorso di studio della danza per perfezionarsi sempre di più e per raggiungere sempre degli ottimi risultati.