Lamezia. Alla “Strana Strenna” trionfa la solidarietà
2 min di letturaUna bellissima manifestazione si è svolta martedì 3 gennaio al Palasparti di Lamezia Terme
La T&T Royal Lamezia, l’Ecosistem Lamezia Soccer, il Basketball Lamezia e l’Icierre Lamezia hanno accettato l’invito della Raffaele Lamezia e hanno fatto a gara per la solidarietà.
Le squadre, insieme al pubblico accorso, si sono ritrovate al palazzetto per raccogliere e donare dei beni alimentari alla Caritas Diocesana di Lamezia Terme.
La serata di festa è iniziata con i saluti del presidente del Consiglio comunale Giancarlo Nicotera, del sindaco Paolo Mascaro e di Mons. Serafino Parisi. Al termine del suo intervento un simpatico siparietto per celebrare il compleanno del vescovo al quale sono state regalate le felpe ufficiali delle squadre.
Rappresentanti delle compagini lametine si sono poi mischiate in due squadre che si sono affrontate in match di basket, calcio a 5 e pallavolo, il tutto intervallato dalle esibizioni a cura della Marconi Ritmica e Pattinaggio Lamezia.
Una grande serata, celebrata “insieme”, dalle squadre di sport indoor lametine, che ha dato vita a momenti di gioia, partecipazione e condivisione.