Lamezia, “Su Ali di Pace”: concerto dei Controvento il 12 maggio al Teatro Grandinetti
2 min di letturaDopo quasi 8 anni tornano i Controvento, gruppo musicale che nel 2011 realizzò il brano “Alzati e Cammina”, inno ufficiale della visita in città di Papa Benedetto XVI.
Grazie all’iniziativa della Diocesi di Lamezia Terme, guidata dal Vescovo Mons. Serafino Parisi, e della Parrocchia di San Domenico, guidata da don Antonio Brando, domenica 12 maggio alle 20:30 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme andrà in scena il concerto “Su Ali di Pace”, uno spettacolo musicale con l’intento di costruire speranze di pace per tutti i Paesi afflitti da guerre, in particolare Russia, Ucraina, Israele e Palestina.
I biglietti sono ancora disponibili presso la stessa parrocchia di San Domenico e presso la Ricevitoria Mazzocca in Viale Primo Maggio a Lamezia al costo di € 7.
Durante il concerto previsti alcuni interventi da parte dei responsabili dell’Azione Cattolica diocesana, del presidente di AUG “Andiamo in Uruguay Giovani” e della responsabile sud Italia del Movimento dei Focolari.
I Controvento nascono nel 2006 sulla scia dell’esperienza del GenStella, gruppo espressione del Movimento dei Focolari; il repertorio è costituito da successi italiani ed internazionali e da brani Gen.
Sul palco una band di 10 elementi ed alcuni ospiti.