Lamezia. Tanto divertimento a Sant’Eufemia in occasione del Carnevale
2 min di letturaSi è tenuta ieri, in piazza Italia a Sant’Eufemia, le seconda giornata dell’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia, “I Colori Dell’allegria – Carnevale Lamezia 2024”
A rendere magica la festa sono stati i numerosi bambini, accompagnati dai genitori e nonni, che hanno portato il buon umore con sorrisi e coriandoli, interagendo con le vivaci mascotte dei loro personaggi preferiti.
La presenza di colori, musica e spettacoli del fuoco ha trasformato la manifestazione in una festa, dedicata soprattutto ai piccoli partecipanti che hanno inoltre, potuto godere di prelibatezze come popcorn e zucchero filato.
Oggi, 16 febbraio, dalle ore 16:00, l’allegria sarà replicata in piazza 5 Dicembre di Lamezia Terme-Sambiase. Anche questo terzo appuntamento con la goliardia del Carnevale promette di regalare un pomeriggio altrettanto entusiasmante, dedicato ai più piccoli e a chiunque desideri immergersi nell’atmosfera festosa dei “Colori dell’Allegria”. Un’occasione per condividere sorrisi, giochi e momenti di spensieratezza, contribuendo così a consolidare il senso di comunità e allegria che caratterizza l’evento.