Lamezia Terme: il 21 febbraio note di solidarietà al teatro Costabile
2 min di lettura![Lamezia Terme: il 21 febbraio note di solidarietà al teatro Costabile](https://www.lameziaterme.it/wp-content/uploads/2025/02/lamezia-terme-note-solidarieta-teatro-costabile-venerdi-21-febbraio.jpeg)
Un concerto dell’orchestra e coro del polo liceale Campanella-Fiorentino organizzato dalla comunità Masci Lamezia Terme 2 “Don Pasquale Luzzo”
La manifestazione creata per sostenere l’associazione il Girasole, si terrà al teatro Costabile in via Materazzo 2, a Lamezia Terme.
Questo evento è un grande esempio di solidarietà e di collaborazione, che mette in evidenza il vero significato del donarsi all’altro e del sostegno nelle necessità.
L’associazione Girasole, come la comunità Masci Lamezia Terme 2 “don Pasquale Luzzo”, da anni è presente sul territorio con iniziative di rilievo e con esempi di lavoro serio a favore di chi ha bisogno. I loro percorsi identificano la qualità e la bellezza dei territori che le ospitano, questo concerto che coinvolse anche il polo liceale Campanella-Fiorentino da a tutti l’opportunità di essere solidali nel sostegno dell’attività dell’associazione Girasole.
Anche l’associazione Senza Nodi di Nadia Donato chiede a tutti di partecipare per fruire della bellezza del concerto ma, soprattutto, per far sentire la solidarietà a chi opera insegnando ogni giorno la positività.