A Lamezia Terme il raduno dei “Criminal Tuning”
2 min di letturaA Lamezia Terme, domenica 26 maggio, nel crossodromo “Lo Scoiattolo” si svolgerà la sesta tappa del circuito regionale “DB War Racing Calabria” organizzata dal club “Criminal Tuning”
Proseguono quindi le gare audio, tuning, rombo e l’allegria che questi eventi portano in tutte le città, piccoli paesi, borghi calabresi.
Abbiamo incontrato gli amici di “Criminal Tuning” che di “criminale” non hanno nulla se non la potenza dei loro impianti, curati nel minimo dettaglio da Salvatore Giuffrè, uno degli storici personaggi del tuning, appartenenti alla cosiddetta “vecchia scuola”.
Con lui, ad organizzare la tappa, ragazzi di tutte le età, giovani e meno giovani, perché il tuning ed il car audio, non hanno una connotazione anagrafica. Danilo, Alessio, Martino, Matteo, Giuseppe e Denise, perché ci sono molte donne “tuners” appassionate di un mondo, aperto a tutti.
Non ci resta che essere presenti, il prossimo 26 maggio, a Lamezia Terme, all’interno degli spazi del crossodromo “Lo Scoiattolo” in contrada Quadrati (Via Lenza) dove il club “Criminal Tuning” darà luogo alla 6° tappa del circuito regionale DB War Racing Calabria, con la presenza dei giudici Florindo Guerrini, Roberto Raso, Francesco Bandroco e Davide Miceli, noi di Lameziaterme.it ci saremo!
Riccardo Cristiano