LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Tombino pericolante su via dei Bizantini, si intervenga immediatamente

2 min di lettura
Lamezia. Tombino pericolante su via dei Bizantini, si intervenga immediatamente

Italexit: è giunta alla nostra segreteria un’altra situazione che pare non possa avere una risoluzione

Parliamo di un tombino, si avete capito bene un tombino, pericolante segnalato all’Amministrazione Comunale, a più riprese, dai residenti in via Foderaro/Bizantini di Lamezia Terme, una delle arterie più trafficaelte della città.

Oltre a risultare particolarmente rumoroso, non appena una qualsiasi autovettura lo percorra, lo stesso molto probabilmente a breve sprofondera’, causando ingenti danni.

Questo disagio è stato denunciato più volte all’Amministrazione Comunale, ma il silenzio regna sovrano, difatti non si è mai avuta né una risposta né la risoluzione della problematica.

I cittadini della zona chiedono con forza, di mettere in sicurezza il tombino in questione, al fine di evitare problemi più seri per cose e persone.

Le richieste di intervento inoltrate, ad oggi, non hanno avuto nessun riscontro, I residenti, inoltre, ci hanno segnalato l’impossibilità oggettiva di poter dialogare con “qualcuno”.

Lamezia. Tombino pericolante su via dei Bizantini, si intervenga immediatamente

Per coloro che oggi amministrano la città, sempre più impegnati ad attrarre investimenti milionari, al fine di cambiare il volto di Lamezia(sic!), queste piccolissime, ma importantissime richieste, per l’ incolumità di persone e cose, magari potrebbero sembrare banali, ma in realtà non lo sono affatto.

Si chiede di intervenire con celerità al fine di evitare che qualcuno si faccia seriamente del male.

Italexit Lamezia Terme