Lamezia. Confermato il sodalizio tra Top Volley e marchio Conad
2 min di letturaTop Volley Lamezia e Conad ancora insieme anche per la prossima stagione!
È con enorme piacere che la Top Volley Lamezia comunica che si rinnova anche per la stagione 2018/2019, la prima in Serie A2 della giovane società lametina, il rapporto con il main sponsor Conad.
Un connubio di grande successo che, iniziato appena un anno fa, ha subito dato i suoi frutti con l’entusiasmante cavalcata in serie B dei giallorossi culminata con la meritata promozione.
Una stagione di successi e trionfi, di affermazioni importanti che hanno permesso alla Top Volley Lamezia di portare con orgoglio il prestigioso marchio Conad in giro per l’Italia.
“È stata una stagione ricca di soddisfazioni – riconosce Antonello Scalise di Conad – abbiamo sposato il progetto dei presidenti Perri e Rettura con grande entusiasmo, trascinati dalla loro ambizione e dalla serietà del loro operato. Il connubio ha funzionato subito bene tanto da permetterci di raggiungere tutti gli obiettivi di inizio stagione e da non lasciare alcun dubbio sul rinnovo della partnership anche per la prossima stagione che ci vedrà protagonisti sui campi di A2. Conad si conferma così vicina alle realtà sportive sane e dal Dna vincente . Per me e i miei soci è un piacere far parte di questa famiglia e speriamo insieme di continuare a regalare successi e soddisfazioni”