Lamezia, ultimo giorno dell’anno nel segno della solidarietà con flash mob e trampolieri
2 min di letturaDomani 31 dicembre a partire dalle 12,00
LAMEZIA. Ultimo giorno dell’anno all’insegna della solidarietà e dell’allegria a Lamezia Terme.
A partire dalle ore 12,00 di domani, quattro noti locali lametini (Kubic Lounge Bar, Osteria degli artisti, Ai 3 bicchieri, Piccolo) apriranno i festeggiamenti con una iniziativa comune e nel segno della generosità organizzando in Piazza Stocco una serie di attività ed eventi per tutti, grandi e piccini.
Allora vedremo in città i tanto amati trampolieri e Gianluca Vetromilo, le ragazze di Valeria Raccuglia con il loro saggio di pattinaggio, lo stesso che era stato rimandato per la chiusura degli impianti sportivi.
E ancora, flash mob organizzato da Francesco Ciccio Ruberto e Passione Danza Ballet Academy. Saranno inoltre presenti alcuni stand di due associazioni lametine alle quali sarà possibile fare una donazione: l’associazione sportiva dilettantistica Lucky Friends e Angsa Lamezia Terme (Associazione nazionale genitori soggetti autistici).
L’Angsa, nata nel 2014, raccoglie le famiglie di bambini, ragazzi e adulti autistici del territorio lametino. Il suo obiettivo primario è quello di realizzare una struttura e semi-residenziale che possa accogliere i ragazzi per attività terapeutiche ludico ricreative e che in seguito possa diventare una vera e propria casa.
Parte dell’incasso dei locali sarà devoluto alle due associazioni.
V.D.