LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. “Una Rotonda sul Mare” per la festa della Madonna di Ginepri

2 min di lettura
Lamezia. "Una Rotonda sul Mare" per la festa della Madonna di Ginepri

Oggi, domenica 11 agosto, Lamezia Terme celebra la Festa della “Madonna di Ginepri” con un evento speciale che unirà fede, musica e tradizione

L’estate lametina continua con un programma ricco di eventi inseriti nel cartellone estivo “Estate in 4D: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole.

Le celebrazioni inizieranno alle ore 18:00 con la Santa Messa in onore della Madonna di Ginepri, seguita dalla tradizionale processione. Questo momento di profonda spiritualità vedrà la partecipazione dei fedeli in uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio.

La piazzetta nel Villaggio “La Baia” sarà il punto di ritrovo per chi desidera partecipare a questa serata speciale. Vi invitiamo a essere puntuali e a unirvi a noi per vivere insieme un evento che rafforzerà il senso di comunità nel segno della fede e della tradizione.

A conclusione della processione, il lungomare di Ginepri si trasformerà in una magica balera con lo spettacolo musicale “Una Rotonda sul Mare” (organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria, nell’ambito di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo e Grandi Eventi – Marketing Territoriale), dove la musica creerà un’atmosfera di condivisione e festa, rendendo la serata indimenticabile per tutti i presenti.

Alle ore 21.30, tutti in pista per vivere una calda serata estiva in amicizia e condivisione.