Lamezia: il “Villaggio della Befana” conclude festività natalizie
2 min di letturaConcluse con la Befana le festività natalizie
LAMEZIA. Dopo il “Villaggio di Babbo Natale” non poteva mancare quello dedicato all’altra figura folcloristica legata tradizionalmente alle festività natalizie, la Befana.
Il “Villaggio della Befana”, infatti, altro grande evento organizzato dall’associazione Lamezia nel cuore in Piazza 5 Dicembre, ha chiuso di fatto i festeggiamenti cittadini. Aperto al pubblico a partire dalle ore 14:00 e complice una bella giornata, ha visto la partecipazione numerosa di grandi e piccoli attirati dalla Befana e dai dolciumi distribuiti oltre a tante altre sorprese.
Non sono mancati del resto i tanto amati personaggi Disney che, ospitati nel villaggio, si sono prestati alle foto che tanti bimbi in fila chiedevano loro di fare. La Bella e la Bestia, Vaiana Waialiki e Maui di Oceania, Poppy e Brunch del cartone Disney Trolls hanno allietato il pomeriggio lametino con tanta allegria e spensieratezza tipica di un giorno di festa.
L’associazione Lamezia nel cuore si è detta soddisfatta per il successo dell’evento di chiusura di quello che è stato un programma ricco di manifestazioni, tanto impegno e gratificazioni.
V.D.