LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, Villella ( Mtl): “Alberi pericolanti nel rione Bella, problema risolto”

2 min di lettura

Il Movimento territorio e lavoro, nella persona del segretario Luigi Villella, fa sapere di aver risolto il problema degli alberi pericolanti nel quartiere Bella nella zona nord di Lamezia.

Di seguito la nota: “Avevamo promesso ai cittadini massimo impegno e così è stato. Dopo l’assegnazione dei 12 alloggi popolari alle famiglie lametine un altro obbiettivo raggiunto da MTL (Movimento Territorio e Lavoro) insieme al Movimento Nuova Lamezia, ovvero la messa in sicurezza di via Madonna della Spina (quartiere Bella) con la rimozione e la potatura di circa 25 alberi di pino che erano diventati un serio pericolo per la viabilità stradale e per gli abitanti del luogo.

Molte le segnalazioni arrivate al nostro Movimento, evidente era lo stato di preoccupazione degli abitanti della zona, dopo il mancato intervento da parte di Sorical, ente proprietario del terreno, abbiamo seguito da vicino la vicenda, interpellando i Vigili del fuoco e la polizia locale che hanno preso contezza della pericolosità, smuovendo la coscienze di chi di competenza al fine di evitare spiacevoli inconvenienti anche in prossimità delle  nuove perturbazioni. Siamo una squadra e saremo sempre dalla parte dei cittadini 365 giorno all’anno.

Click to Hide Advanced Floating Content