LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. La Viola Tennis si impone sul CT Vela Messina

2 min di lettura
Lamezia. La Viola Tennis si impone sul CT Vela Messina

La Viola Tennis & Sports si impone sul CT Vela Messina col punteggio di 6 a 0 e regala un grande spettacolo a Lamezia per i tifosi e gli appassionati

Ci vogliono solo 48 minuti per portare a casa il primo punto: Francisco Bahamonde Nicastro (2.5) vince 6-3 6-1 su Enrico Briguglio (2.7).
Il primo set ha regalato game combattuti e punti entusiasmanti; nel secondo set Bahamonde è diventato a tratti ingiocabile, senza dare possibilità all’avversario di imporre il proprio gioco.

Nel campo 1 nel frattempo Francisco Sinopoli (2.4) ha giocato e vinto quella che è stata la partita più tirata.
Fabio Varsalona (2.6) ha impiegato un intero set per entrare in partita. Dopo aver perso il primo per 6 giochi a 0, è, infatti, cresciuto, facendo salire d’intensità il suo tennis.
Pertanto il secondo set si è giocato punto su punto, arrivando a disputare il tb decisivo, concluso 7-3 per il giocatore della Viola Tennis.

Sul 2-0 per la squadra lametina scendono in campo Mariano Kestelboim (2.2) contro Gabriele Bombara (2.5) e Fernando Romboli (2.6) contro Leonardo Gagliani (2.7).
I match terminano entrambi con la vittoria della Viola Tennis, il primo 6-0 6-1, il secondo 6-1 6-0.
Due partite a senso unico, con un divario incolmabile per i Siciliani.

Sul 4-0 la vittoria è già della squadra di casa. Si schierano comunque i doppi.
Kestelboim e Romboli nel campo n.1 incontrano Bombara e Famà; Bahamonde e Sinopoli nel campo n.2 giocano contro la coppia Varsalona e Gagliani.
Dopo pochi game, sul 3-2 e sul 2-0, il CT Vela Messina alza bandiera bianca e ritira entrambe le coppie, cedendo di fatto i match ai Lametini.

Una giornata molto positiva per la Viola Tennis, che domenica 29 maggio affronterà in trasferta il CT “De Guido” Mesagne.

 

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari