Lamezia. Voucher Caro Scuola presso punto di Facilitazione digitale L’albero dei Desideri
2 min di lettura
Ricevere supporto gratuito sulla procedura di presentazione della domanda grazie alla presenza di computer e di facilitatore digitale
Comunicato Stampa
L’importo della borsa di studio regionale denominata “voucher caro scuola” è determinato nella somma forfettaria di € 500,00 (Euro cinquecento/00), in qualità di sovvenzione a fondo perduto. Presso il punto di facilitazione digitale dell’Albero dei Desideri sarà possibile ricevere assistenza nella presentazione della domanda attraverso la piattaforma.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata accessibile dalla piattaforma https://istruzione.regione.calabria.it/bandi a partire dalle ore 9:00 del giorno 07 aprile 2025 e fino alle ore 23:59 del giorno 17 maggio 2025.
Presso il punto di facilitazione dell’Albero dei Desideri in via Diaz, 10 a Lamezia Terme, sarà possibile ricevere supporto gratuito sulla procedura di presentazione della domanda grazie alla presenza di computer e di facilitatore digitale. L’operatore sarà a disposizione per affiancare i genitori nella procedura e per la risoluzione di eventuali problemi nell’accesso alla piattaforma con Spid .
Per prenotare è possibile contattare il numero 348.6260734
Lo sportello di facilitazione digitale attivato dall’ALBERO DEI DESIDERI, in convenzione con l’Ambito Territoriale Sociale di Lamezia Terme, all’interno del progetto “Rete dei servizi di facilitazione digitale – Regione Calabria” (Iniziativa sostenuta dal PNRR – missione 1 – componente 1 – Sub-Investimento 1.7.2. CUP: F89I23000770006) svolge assistenza gratuita al pubblico