LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’Arvalia Nuoto Lamezia indice il contest “Challenge Camp Summer 2022”

3 min di lettura
Challenge Camp Summer 2022

L’Arvalia Nuoto Lamezia indice il concorso “Challenge Camp Summer 2022”, rivolto a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado

Disegna il tuo videogioco preferito!”, è questo l’invito lanciato dalla società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme: il contest prevede la realizzazione di un disegno attraverso l’utilizzo di qualsiasi tecnica (con pastelli, pennarelli, pastelli a cera, colori a tempera, in bianco e nero, collage, tecniche miste e chi più ne ha, più ne metta) che rappresenti il proprio videogioco preferito.

Il disegno dovrà essere realizzato su un foglio di cartoncino A4 e dovrà essere inviato in formato .jpeg (attraverso una semplice fotografia, scattata in buona qualità) all’indirizzo mail challengesummercamp2022@gmail.com entro le ore 22:00 del 2 Maggio 2022. Il formato cartaceo andrà consegnato, invece, entro il 4 Maggio 2022 a un referente scolastico segnalato dal Dirigente.

Ciascuna opera dovrà essere corredata di nome, cognome, data di nascita e classe di appartenenza dell’autore.

Ogni alunno potrà partecipare con un solo disegno, che il dirigente scolastico dovrà consegnare alla Arvalia Nuoto Lamezia entro il 7 Maggio 2022 (inserendo quelli di ciascuna classe in una busta bianca).

Le opere verranno caricate sulla pagina facebook Arvalia Nuoto Lamezia – Piscina Comunale e sarà possibile votarle cliccando “Mi piace” sul disegno preferito a partire da giorno 5 maggio alle 15.00.

Ci sarà tempo per esprimere la propria preferenza entro lunedì 9 maggio alle 15.00 e il vincitore sarà decretato martedì 10 maggio 2022.

Verranno premiati:
1. L’alunno/alunna il cui disegno avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace”;
2. L’Istituto Scolastico che avrà ricevuto maggiori condivisioni dell’album appositamente creato con tutti i disegni pervenuti.

Il vincitore riceverà in premio una Cuffia Gaming Logitech e il suo disegno diventerà la locandina del “Challenge Camp Summer 2022”, il campo estivo organizzato dalla piscina comunale di Lamezia Terme.

L’Istituto scolastico vincitore, invece, riceverà come premio una targa e l’esposizione di tutti i disegni presentati al concorso dai propri alunni. La mostra verrà allestita presso l’impianto comunale il 14 maggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e durante la manifestazione si procederà alle premiazioni, in presenza dei rappresentanti della Pubblica Amministrazione e della stampa.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Per maggiori info, contattaci:
– al numero 0968.434832 (attivo anche su whatsapp)
– sui nostri profili social
– in segreteria

Gli elaborati resteranno di proprietà della Arvalia Nuoto Lamezia S.S.d. a R.L. Unipersonale che potrà utilizzarli anche a fini promozionali. I dati forniti saranno trattati in base alla normativa vigente sulla Privacy.

Click to Hide Advanced Floating Content