Latella lascia Catanzaro, le dichiarazioni dell’onorevole Fittante
2 min di lettura
Costantino Fittante
L’On. Fittante ringrazia la dott.ssa Latella, ex Prefetto di Catanzaro
Lo scorso 19 gennaio Luisa Latella è stata nominata dal Consiglio dei ministri Commissario straordinario per la realizzazione delle Universiadi 2019 di Napoli.
DICHIARAZIONE DELL’ON. COSTANTINO FITTANTE

“A nome mio e del Coordinamento regionale degli ex Parlamentari calabresi, saluto e ringrazio la dott.ssa Latella per come ha esercitato la sua funzione di Prefetto di Catanzaro: sensibilità, impegno, competenza. Un esempio positivo di presenza positiva dello Stato.
Il nostro è un territorio è difficile per i molteplici problemi presenti che si riflettono sulla vita quotidiana della popolazione e su quella delle Istituzioni democratiche. La Prefetta Latella ha saputo leggere la realtà della Provincia e intervenire tempestivamente per la soluzione di problematiche complesse come l’inquinamento ‘ndraghetista delle Istituzioni democratiche, con il costante obiettivo di affermare lo stato di diritto, la trasparenza e la legalità. Lo ha fatto considerando la nostra comunità una grande famiglia nella quale si è riconosciuta come componente.
Alla Prefetta Latella auguriamo nuovi successi nel ruolo impegnativo e prestigioso al quale è stata destinata e per il prosieguo della sua carriera”.
on. Costantino Fittante