Lega. Costituito il coordinamento cittadino della Città di Lamezia Terme
2 min di letturaIn un’ottica di riorganizzazione del partito “Lega Salvini Premier” durante la consueta riunione settimanale si è provveduto a costituire il Coordinamento cittadino presieduto dal Segretario cittadino Arch. Francesco Materazzo
Materazzo, in comune accordo con l’On. Domenico Furgiuele anche in qualità di Segretario Regionale del partito ha provveduto alla nomina dei vari responsabili cittadini: Dott. Marco Cristiano (Vice Segretario cittadino); Francesco Anania (Responsabile di segreteria); Luca Nicolazzo (Responsabile per il tesseramento); Vincenzo Angotti (Responsabile organizzativo) coadiuvato da Giulio Cimino, Davide Marrazzo, Nicola Rettura, Antonio Rettura; Giuseppe Folino (Responsabile ambiente e territorio).
Fanno parte del Coordinamento cittadino anche i militanti Giovanni Di Benedetto e Angelo Greco.
Il Partito sarà rappresentato da un gruppo dinamico composto da giovani, studenti, professionisti ed imprenditore, già impegnati nel sociale e che hanno saputo mettersi a disposizione della Causa Salviniana da diversi anni con la consapevolezza di affrontare tematiche nazionali che inevitabilmente si riverberano anche nella realtà Lametina: lotta all’immigrazione clandestina, tutela del Territorio e della Salute, lotta all’extra tassazione e alla disoccupazione giovanile, una piaga sociale da combattere per garantire un futuro migliore”.
Il partito sarà aperto a tutte quelle persone che hanno voglia di intraprendere un percorso politico diverso dal modo di fare degli altri partiti tradizionali con l’obbiettivo di tutelare sempre il proprio territorio e la propria comunità.
Il Segretario Cittadino
Arch. Materazzo Francesco