LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lega Lamezia consegna i turbanti all’ACMO

2 min di lettura
Lega Lamezia consegna i turbanti all'ACMO

Insieme per regalare un sorriso

Comunicato Stampa

Oggi 11 novembre presso la sede dell’ A.C.M.O. Associazione Calabrese Malati Oncologici di Lamezia Terme, alla presenza del direttivo: Aldo Riccelli Presidente, Pietro Barberio Vice presidente, Elisa Libri Coordinatrice sezione Lamezia Terme, Saverina Perciamontani Consigliera, una delegazione del gruppo Lega di Lamezia Terme alla presenza dell’ Onorevole Domenico Furgiuele ha consegnato ai volontari dei turbanti fatti a mano dalla sartoria Rosa Valentino, la quale ha offerto gratuitamente la sua manodopera, da destinare alle malate oncologiche.

Oltre a questo obiettivo iniziale la raccolta fondi è stata talmente proficua da permettere un’ulteriore donazione da utilizzare per le attività di assistenza svolte dall’ associazione stessa.

Questa iniziativa, intrapresa ad ottobre, il mese della prevenzione, ha visto coinvolte non solo la comunità militante di Lamezia Terme, ma è stata accolta con grande entusiasmo anche da altre realtà del partito dislocate sul territorio, quali Nocera Terinese, Acconia, Petrizzi e Nicotera.

Si è trattato di un gesto importante che però come ha affermato il presidente Riccelli renderà sicuramente felici molte donne costrette a sottoporsi a delle estenuanti cure.

Antonietta D’Amico
Sabrina Stranges
Lega Salvini premier Lamezia Terme