Lega Lamezia: dal 16 al 18 maggio una tre giorni ricca di eventi
2 min di letturaLa sezione della Lega di Lamezia Terme è lieta di annunciare una tre giorni ricca di eventi e appuntamenti imperdibili per la comunità:
Giovedì 16 maggio
Visita del Senatore Marti e Conferenza Stampa.
Il Senatore Marti, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Senato, sarà in visita a Lamezia Terme, precisamente a Sambiase
. Dopo una breve tour, si terrà una conferenza stampa alle ore 11:45 presso “Casa Mastroianni”. Presenti all’incontro saranno l’ Onorevole Domenico Furgiuele; Onorevole Rossano Sasso, già Sottosegretario per l’Istruzione; il Senatore Roberto Marti, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Senato, candidato alle prossime elezioni europee nelle liste della Lega.
Il Senatore Marti annuncerà impegni e interessamenti su tematiche cruciali per il territorio, tra cui:
– Finanziamento per il chiostro del santuario di S.Francesco di Paola a Sambiase;
– Impegno per la riapertura dello scalo merci di Lamezia Terme;
– Interessamento per la ristrutturazione delle chiese Annunziata e Immacolata di Sambiase.
Inoltre, il Presidente della Commissione consegnerà un’onorificenza alla dirigenza della squadra calcistica A.S.D. Sambiase, per i suoi successi e record anche a livello europeo.
Venerdì 17 Maggio
Presentazione a Lamezia Terme della Candidatura di Filippo Mancuso.
Nel pomeriggio di venerdì, la città di Lamezia Terme ospiterà la presentazione della candidatura del Presidente del Consiglio Regionale, Filippo Mancuso, nelle fila della Lega. L’evento avrà luogo nella sala congressi Prunia, aperto a tutti i militanti e simpatizzanti.
Sabato 18 Maggio
3º Incontro dei Seminari Formativi della Lega.
Nel primo pomeriggio di sabato, si terrà il terzo incontro dei 4 seminari formativi organizzati dalla Lega Lametina.
Il relatore sarà l’Onorevole Rocco Ferraro, consigliere comunale della città metropolitana di Roma, che affronterà tematiche cruciali come il decoro urbano, la gestione del verde e dei rifiuti.
Questi seminari, aperti a tutti, sono completamente gratuiti e mirano a fornire una formazione territoriale per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della vita politico-amministrativa.