Lega Lamezia si prepara al raduno del 17 settembre a Pontida
2 min di letturaLa comunità Lametina della “Lega – Salvini Premier” ha organizzato sulle montagne del Monte Mancuso un momento conviviale e di comunità
Comunicato Stampa
Il 25 agosto, in vista del raduno nazionale del 17 settembre a Pontida, la comunità Lametina della “Lega – Salvini Premier”, che fa capo all’ On. Domenico Furgiuele (Vicecapo gruppo del partito alla camera dei deputati) e al consigliere regionale On. Pietro Raso, ha organizzato sulle belle montagne del Monte Mancuso un momento conviviale e di comunità.
All’incontro vi è stata la partecipazione del consigliere della città Metropolitana di Milano Ettore Fusco, del segretario cittadino di Nocera Terinese Gino Macchione e del consigliere comunale di Lamezia Terme Antonietta D’Amico.
L’evento ha inoltre visto la presenza di militanti e di molti giovani, che si stanno avvicinando al mondo politico.
Nel corso della giornata sono pervenuti – da parte del consigliere Fusco, che ha ricevuto i ringraziamenti dell’On. Furgiuele per il supporto – i complimenti per l’organizzazione del movimento sul territorio, che hanno dato la possibilità di aprire un costruttivo dibattito sul futuro della Calabria.
Sono state condivise tante esperienze e tante opinioni, tutte comuni nel lavorare per il bene delle collettività, soprattutto perché si sente fortemente l’esigenza di dare al comprensorio lametino una chance di rinascita e di sviluppo.
Mentre gli altri sono in vacanza, quindi, la Lega a Lamezia Terme non sta di certo ferma a guardare, ma si prepara ad avviare una concreta ed efficace inversione di rotta.