Lega Lamezia ringrazia il presidente Mormile e l’Amministrazione Provinciale per il taglio dell’erba sulla SP 73
2 min di letturaLa segreteria cittadina della Lega Lamezia Terme esprime profonda gratitudine per l’importante intervento riguardante il taglio dell’erba lungo il tratto Acquadauzano – Caria – Conflenti della Strada Provinciale 73
Comunicato Stampa
L’intervento tempestivo, in risposta alle istanze ricevute presso la nostra segreteria, ha dimostrato la sensibilità dell’Amministrazione Provinciale nei confronti delle necessità della nostra comunità. Lavorare insieme è fondamentale per il progresso e lo sviluppo della nostra provincia, e siamo grati per l’attenzione dimostrata verso le necessità delle nostre strade e della nostra gente.
Grazie a tale intervento, i lati della Strada Provinciale 73 sono stati resi più sicuri e praticabili per i cittadini del posto. Le innumerevoli erbacce che negli ultimi tempi infatti avevano invaso le nostre strade rappresentavano una crescente preoccupazione per la sicurezza e la fruibilità delle nostre vie di comunicazione.
Riconosciamo l’impegno costante nonostante le diverse difficoltà in cui versa l’amministrazione provinciale sempre pronta comunque a fornire servizi efficienti e di qualità alla nostra comunità e a tutte quelle delle provincia di Catanzaro.
Inoltre, vorremmo ringraziare anche tutti gli operatori e gli addetti che hanno contribuito a questa operazione di pulizia, nonostante le altissime temperature che affliggono la nostra regione in questi giorni, il cui lavoro instancabile ha reso possibile questo risultato.
Infine un sentito ringraziamento va al nostro Presidente Amedeo Mormile che sta svolgendo un ottimo lavoro alla guida dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, e che dimostra ancora una volta il suo impegno verso il comprensorio Lametino.
La segreteria cittadina della Lega Lamezia Terme