Let’s move for a better world, arriva anche a Lamezia la campagna globale per combattere la sedentarietà
2 min di lettura“Let’s move for a better world”. Muoviamoci per un mondo migliore!
È questo l’invito lanciato da Tecnogym a livello globale per promuovere l’attività fisica e combattere la sedentarietà.
Una campagna diventata già virale attraverso una challenge a cui ha immediatamente aderito The Square Wellness Club, il centro lametino che crede fortemente nei valori lanciati da Tecnogym e ne ha subito sposato l’idea, coinvolgendo anche numerose società e associazioni sportive locali, tra cui la Cestistica Lamezia, Pink Volo Lamezia, l’Arvalia Nuoto Lamezia, il Volley Pianopoli, la Volo Virtus Lamezia e tante altre.
A supportare l’iniziativa, anche l’Amministrazione comunale lametina, che ha invitato sportivi e non solo a contribuire alla costruzione di un mondo migliore, attraverso il movimento e l’attività fisica, che sia in palestra, in piscina, praticando un qualsiasi sport, ma anche semplicemente passeggiando all’aperto.
Come partecipare? Basta scaricare l’app “My wellness”, scansionare il QR Code di The Square e unirsi alla campagna accumulando Moves dal 12 al 27 marzo. Sarà possibile, negli stessi giorni, accedere in maniera del tutto GRATUITA alla struttura (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17 e la domenica dalle 9 alle 12). Al raggiungimento di un milione di Moves si vincerà un “wellness kit” da donare a una scuola o a un’associazione benefica a scelta.
Ma c’è di più. Anche The Square metterà in palio 3 premi speciali:
– il primo classificato riceverà un abbonamento quadrimestrale;
– un abbonamento mensile spetterà al secondo;
– al terzo andrà un kit esclusivo The Square.
Tu cosa aspetti? Partecipa insieme a noi e contribuisci a costruire un mondo migliore!