LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il Lions Club Lamezia Host festeggia la 62a Charter Night

2 min di lettura
Il Lions Club Lamezia Host festeggia la 62a Charter Night

Si è svolta nella serata del 6 giugno, nelle eleganti sale di Villa Ventura a Falerna, la 62° Charter Night del Lions Club Lamezia Host

Alla serata hanno partecipato i Soci del Club, numerosi amici ed illustri ospiti.

La cerimonia è stata presieduta dal presidente del Lions Club Lamezia Host Andrea Parisi alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ya del Lions Club International, Franco Scarpino, del presidente di zona Annamaria Aiello e del Cerimoniere del Lions Club Lamezia Host Cettina Vespier.

L’incontro è stato introdotto proprio dal cerimoniere del Lions Club Cettina Vespier che ha illustrato il percorso della riunione e dato il benvenuto alle autorità presenti e a due nuovi soci, l’ing. Giuseppe Donato e il dott. Battista Mastroianni.

Il presidente Andrea Parisi ha brevemente illustrato i lusinghieri risultati ottenuti, in termini di service resi e di accreditamento presso le istituzioni, nel corso di un’annata resa complicatissima dalla pandemia e dal lockdown.

A tal ragione ha voluto omaggiare i responsabili dell’ASP di Catanzaro, il dott. Lucio Cosco e il dott. Nicola Voci insieme alla dott.ssa Rossella Manfredi per il bel sodalizio creato tra l’azienda ospedaliera e il Club.

Riconoscimenti anche per il ricercatore lametino Francesco Calimeri e per l’artista Maurizio Carnevali, che ha realizzato per l’occasione una bellissima opera quale messaggio di pace in Ucraina.

La serata, ricca di forte emozione e grande simpatia tra tutti i presenti, ha avuto termine con il taglio della torta, la consegna di una brochure realizzata per la serata e un cadeau ricordo per le Socie e i Soci del Club e i loro ospiti.

Click to Hide Advanced Floating Content