Lions Club Lamezia organizza evento “L’Alba della Speranza: un viaggio verso un mondo condiviso”
2 min di letturaNella suggestiva cornice del Cinquecentesco Chiostro di San Domenico, nel cui Complesso Monumentale fu storicamente ospite anche il famoso Monaco, l’irridente e geniale Tommaso Campanella, domenica 26-settembre 2021 alle ore 17:30 si terrà una serata dal pervasivo impegno socio-culturale
Nel suddetto Complesso Conventuale, sito in centro a Nicastro di Lamezia Terme, si assisterà all’incontro inerente i temi di rilevanza socio-sanitaria per il Service denominato: “L’Alba della Speranza: un viaggio verso un mondo condiviso”.
Evento voluto dal Presidente Andrea Parisi e dai soci del Lions Club lametino, avrà quale Curatore e Responsabile Distrettuale, per il Lions Club International del Distretto 108ya, lo Psichiatra Giacomo Romeo, al cui indirizzo va pertanto, il ringraziamento sentito dei soci del locale Club, del suo Presidente e del Chiostro caffè letterario, associazione quest’ultima la cui organizzazione è solita ospitare eventi culturali di spessore e di estesa rinomanza.
L’impegno ed il carattere dell’incontro si promuove al servizio attivo del territorio e delle comunità ad esso appartenenti così per come lo spirito lionistico da sempre guida ed opera, nel solco di coniugare Cultura, Comunità e Condivisione Sociale.
A tutti gli interessati si prega di prenotare possibilmente la loro presenza, comunicando con il Presidente o il Cerimoniere del Lions Club Lamezia Terme.
Inoltre si prega di essere muniti di Green Pass, da esibire a richiesta come in ottemperanza alle recenti norme che ne esigono il possesso.