LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lorenzo Trunzo eletto consigliere regionale Unpli Calabria

2 min di lettura
Lorenzo Trunzo eletto consigliere regionale Unpli Calabria

Un riconoscimento per la Pro loco di San Mango d’Aquino


La Pro loco di San Mango d’Aquino si congratula con il suo presidente Lorenzo Trunzo per l’elezione alla carica di consigliere al termine dei lavori dell’assemblea elettiva regionale Unpli Calabria, che si è svolta in un noto hotel alle porte di Lamezia.

“Un prestigioso incarico – si legge in una nota a firma dei componenti del sodalizio sanmanghese – che arriva come giusto riconoscimento del lavoro svolto da Trunzo, sempre con grande dedizione, finalizzato alla valorizzazione delle peculiarità locali. Siamo più che certi – aggiungono – che il neoeletto consigliere si impegnerà a proseguire l’opera di promozione del territorio con la passione che ha sempre contraddistinto la sua attività di volontario. Uno sforzo che, diventando corale, ha fatto diventare la nostra Pro loco un punto di riferimento per tutto il comprensorio lametino”.

I componenti della Pro loco di San Mango d’Aquino rimarcano ancora la loro “soddisfazione per il traguardo raggiunto da Trunzo”, evidenziando il ruolo strategico che ha questa categoria di associazioni: “Le Pro loco sono gli occhi e il cuore di un territorio e, quotidianamente, si impegnano senza risparmio di energie per la propria terra. Sono queste le notizie – concludono – che fanno bene e che vorremmo sempre sentire, perché abbiamo la fortuna di vivere in una terra meravigliosa, ma senza un adeguato apprezzamento delle sue bellezze si rischia di restare fermi al palo. Per questo motivo noi continueremo a lavorare nel solco tracciato, e l’elezione di Trunzo ci darà nuova linfa per conquistare ulteriori mete a favore del territorio”.

Click to Hide Advanced Floating Content