Luca Lento aderisce a Fratelli d’Italia Lamezia Terme
2 min di letturaPiena soddisfazione da parte del Coordinamento lametino di Fratelli d’Italia per l’adesione al partito di Luca Lento, già segretario cittadino di Forza Nuova.
La partecipazione del giovane Lento a Fratelli d’Italia conferma, non solo la forte crescita del partito sia in ambito nazionale che a livello locale, quanto anche una sempre maggiore attenzione nei confronti della piattaforma politica promossa dai rappresentanti locali del partito che, nel corso dei mesi scorsi si sono qualificati come il nuovo a cui rivolgersi affrancandosi dal vecchio linguaggio della politica ormai lontano dalle esigenze della popolazione.
La convinta adesione di Lento chiarisce ancora una volta come Fratelli d’Italia si propone di essere il naturale approdo per tutti coloro che intendono denunciare e combattere i malcostumi ed i vizi che, imperanti in primis in ambito politico, non permetto a Lamezia ed alla Calabria di decollare.
Lo spirito militante di Lento rappresenta, per il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, la sintesi dei valori ai quali i tesserati si richiamano nel loro agire quotidiano e per mezzo dei quali dare impulso ad un’azione politica che sia di servizio allo sviluppo della città.
L’adesione di Lento rappresenta altresì il primo passo di una riorganizzazione interna del partito che, per meglio adattarsi alle nuove dinamiche cittadine, comunicherà nei prossimi giorni nuove adesioni e nuovi responsabili di dipartimento.
Giuseppe Donato