Ludwig e il suo nuovo singolo “La stessa cosa” approdano al Coolbay Resort
2 min di letturaIl giovane artista pop dance si esibirà al Coolbay Resort di Gizzeria nella serata di venerdì 23 giugno
Ludwig, pseudonimo di Ludovico Franchitti, è un artista, dj e producer. Nasce a Roma nel 1992 e da subito si appassiona alla musica elettronica, iniziando così a suonare in alcuni club della sua città.
E’ anche grazie ad uno dei gruppi trap più importanti dello scenario musicale italiano, la Dark Polo Gang, se il suo nome ha iniziato a circolare.
Il giovane artista ha, infatti, aperto alcune esibizioni della band, entrando in scena e assicurandosi così il suo posto nel mondo.
Ludwig, è a tutti gli effetti un geniale artista della scena pop romana, che successo dopo successo fa parlare di sé e si classifica come uno degli artisti più promettenti del panorama italiano.
Grazie alla sua musica e ai suoi brani diventa virale sui social e, questo, presto farà di lui un idolo per le nuove generazioni.
Ad un certo punto della sua carriera musicale, Ludwig si allontana dalla scena trap e non perde occasione di affermarsi nel mondo della musica pop dance come artista autonomo, dando così vita alla produzione di alcuni singoli.
In occasione della stagione estiva il giovane artista, ancora una volta, sorprende i suoi fans con la realizzazione del suo nuovo singolo “La Stessa Cosa” uscito sulle piattaforme musicali Venerdì 12 maggio, prodotto da Danusk e CELO, con il quale l’artista romano inaugura la nuova stagione. Il pezzo è a base di sonorità pop dance, con un accenno al pop punk, già proiettato verso l’estate 2023.
“La Stessa Cosa” ci racconta delle serate estive in riva al mare, di attimi effimeri che esplodono nei club e, tutto questo, Ludwig lo farà certamente rivivere alla folla del Coolbay Resort nella serata del 23 giugno, che la farà ballare, cantare e divertire senza freni come solo un vero artista sa fare.
Possiamo dirlo: il brano ha tutte le carte in regola per essere il nuovo tormentone della stagione.