Luigi Pullia, menzione d’onore al Premio Letterario Internazionale Universum
2 min di letturaLa cerimonia di premiazione è confermata per domenica 15 ottobre 2023 alle ore 10.00 presso la Sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta di Reggio Emilia
Il Premio Letterario Internazionale Universum è la Prestigiosa rassegna annuale a cui partecipano poeti e scrittori provenienti da ogni parte del mondo.
Il dott. Luigi Pullia, in questa XXIV edizione si è aggiudicato la menzione d’onore con “Domani” concorrendo accanto ad altri partecipanti affascinati dalla scrittura e dalla cultura.
Luigi Pullia, dirigente dell’Asp Catanzaro e Dirigente Psicologo del Ser. D e del CSM, inserisce la menzione d’onore tra i suoi più grandi successi culturali con l’auspicio di raggiungere obiettivi sempre più apprezzabili e prestigiosi.
La passione per la cultura viene da lui assiduamente coltivata e approfondita in ogni occasione di vita e il suo nuovo libro “Gocce di Pietra” ne è esattamente la prova.
La passione per la scrittura, per la poesia e le sue competenze nei saperi filosofici e psicologici si incontrano, si intrecciano e spingono Luigi Pullia a condurre un’indagine introspettiva e a dare vita ad un testo di spessore, con dei versi originali, che rispecchiano perfettamente il suo essere.
Il libro “Gocce di Pietra” è acquistabile sia informato digitale che cartaceo.