Manno plaude alla nomina di Antonio Chiefalo a commissario provinciale lega-Salvini premier
2 min di letturaGrazioso Manno: “Bene Antonio Chiefalo commissario provinciale di lega-Salvini premier. Puntare su rilancio e crescita del territorio”
CATANZARO. Antonio Chiefalo è stato nominato commissario provinciale di lega-Salvini premier.
Per l’occasione il presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese, Grazioso Manno, ha espresso le sue più sincere congratulazioni per tale nomina.
Manno ha infatti sottolineato che si tratta del “giusto riconoscimento all’impegno politico che sta svolgendo con competenza, passione e profondo legame con il territorio che sono tratti distintivi sua azione quotidiana, uniti alla capacità di ascolto”.
Il presidente Manno ha inoltre ricordato che già in “diversi incontri svolti insieme al deputato della lega on. Domenico Furgiuele abbiamo potuto mettere a fuoco le molteplici problematiche aperte nel settore della bonifica che vanno dal piano di messa in sicurezza del territorio, all’ammodernamento delle reti irrigue e alla realizzazione della Diga sul Fiume Melito”.
Il parere del numero uno del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese è che si tratti di “fronti caldi nell’interesse delle popolazioni e dell’agricoltura del catanzarese. I Consorzi di bonifica sono attori fondamentali per il sistema di sicurezza territoriale e per la nostra agricoltura e per questo vogliamo continuare a lavorare nell’interesse delle comunità e dell’economia. Sono certo che proseguiremo a lavorare con una collaborazione istituzionale sulle questioni urgenti e le partite aperte per il rilancio, la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.
Redazione