LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Accoglienza trionfale al Manzoni-Augruso per i ragazzi delle Lucky Friends

2 min di lettura
Accoglienza trionfale al Manzoni-Augruso per i ragazzi delle Lucky Friends

Stupenda e colorata esibizione delle Majorette della Professoressa Barresi e sfoggio di medaglie nella accoglienza trionfale che l’Istituto Comprensivo Manzoni-Augruso di Lamezia Terme ha riservato agli atleti speciali della Lucky Friends

La Dott.ssa Anna Primavera, Dirigente dell’istituto, onnipresente, sempre sensibile e disponibile sui temi sociali ed inclusivi della nostra città, ha organizzato una grande festa per onorare i grandi risultati ottenuti dagli atleti della Lucky Friends Alessia Cerra, Cristian Macrì e Miriam Molinaro ai Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi 2019.

La Scuola ha aperto le sue porte, oggi 10 aprile, per festeggiare i Campioni che hanno vestito nelle scorse settimane i colori dell’Italia nella manifestazione sportiva internazionale più bella della storia negli Emirati.

Testimonianze emozionanti da parte dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti che hanno ottenuto piazzamenti sul podio più alto del Mondo.

La Dirigente Anna Primavera ringrazia i ragazzi:“perché avete portato lustro e onore al nostro territorio ed alla scuola che ha sempre creduto in Voi”. Siete davvero stati ambasciatori del nome di Lamezia Terme  a livello internazionale. Grazie di cuore”

La Disabilità non è un limite ma una ricchezza (Miriam Molinaro)