Marraffa: Occhiuto con concorso al CPI si gioca partita della credibilità
2 min di lettura“Siamo stanchi di chiacchiere e di non vedere mai azioni a sostegno dell’occupazione”
Comunicato Stampa
Catanzaro – Risultato idoneo al concorso al centro per l’impiego indetto dalla Regione Calabria, invito direttamente il Presidente Roberto Occhiuto che può fare molto più di qualsiasi ministro, a riaccendere in noi la speranza nella politica.
Una politica che ci ha delusi, divisiva e incapace di darci risposte concrete.
Siamo stanchi di chiacchiere e di non vedere mai azioni a sostegno dell’occupazione.
Sembra che la politica si muova solo per se’ stessa, quindi per la gloria dei politici e non della gente perbene e in cerca di risposte.
Nel nostro specifico caso, si parla di lavoro, di occupazione (anche giovanile), di sacrifici da parte di padri di famiglia come me e madri che hanno dedicato del tempo per la preparazione di questo concorso.
Siamo persone in cerca di un’occupazione stabile e sicura.
Siamo circa 2mila gli idonei su 14mila partecipanti per soli 177 posti.
I concorsi pubblici stanno diventando paradossali, soprattutto qui da noi in Calabria, dove c’è carenza di lavoro e a volte inadeguatezza da parte degli organi preposti.
Per concludere, cari politici e consiglieri lasciate perdere i medici cubani, i vip, gli eventi e concentratevi sui giovani come me che vorrebbero garantire un futuro sostenibile e sereno alla famiglia. Scegliamo di rimanere in Calabria perché crediamo sia straordinaria, non voltateci le spalle.