Massimo Cristiano: la fraz. di Caronte al buio, il comune provveda
1 min di letturaIn merito ai problemi legati all’illuminazione pubblica, è intervenuto l’ex Consigliere comunale Massimo Cristiano, Coordinatore Regionale Italexit con Paragone – Calabria
Comunicato Stampa
<<Oggi – afferma – molte parti della città risultano al buio, con grave pericolo per cose e persone. Negli giorni scorsi molti residenti della Fraz. Caronte hanno segnalato al nostro Partito che da oltre 5 giorni questa parte di città risulta completamente al buio, con gravi ripercussioni in termini di sicurezza>>.
Massimo Cristiano ha poi continuato il suo duro intervento contro l’attuale amministrazione: <<Naturalmente per i comuni cittadini di questa città, non è possibile poter effettuare anche la più banale delle segnalazioni, semplicemente perché tra Comune e Multiservizi “nessuno risponde al telefono”. Il Comune è ormai diventato un luogo inaccessibile>>.
Il coordinatore Italexit, infine, ha concluso esponendo le proprie istanze: <<Chiediamo all’Amministrazione comunale voler ripristinare l’illuminazione pubblica nella Fraz. di Caronte, soprattutto perché nessuna comunicazione ufficiale è stata inviata ai cittadini per giustificare l’interruzione di un pubblico servizio>>.