Massimo Cristiano, MTL-Nuova Lamezia: continua il radicamento sul territorio
2 min di letturaSi è svolta nei giorni scorsi la riunione organizzativa del Movimento MTL-Nuova Lamezia guidato dal presidente Massimo Cristiano.
Comunicato stampa:
Il gruppo, in un clima conviviale, si è ritrovato, dopo la pausa estiva per tracciare le linee guida del Movimento per i prossimi mesi. Due ore di dibattito in cui sono state affrontate molteplici tematiche con l’obiettivo comune di pianificare al meglio il lavoro futuro e presentare progetti utili alla crescita del movimento. Un confronto utile e costruttivo sull’attività politica e sociale che si concentrerà nella città di Lamezia Terme, che oggi sta attraversando uno dei momenti più bui da quando è nata.
Alla riunione hanno partecipato anche nuovi simpatizzanti che di qui a breve formeranno la nuova base militante. Continueremo a denunciare le inefficienze che provengono dal Comune, ascoltando le istanze che provengono dal territorio e non faremo sconti a nessuno denunciando eventuali disservizi, connivenze e clientele. Continueremo con l’opera di radicamento sul territorio, lì dove siamo sempre stati, tra la gente, con un’opera di rinnovamento che già è in corso. Il movimento è aperto a chiunque abbia entusiasmo, voglia di cambiamento, competenze, ma soprattutto amore per la città, porte chiuse per arrivisti e per tutti coloro che intendono la politica come un trampolino di lancio per le proprie ambizioni personali. Abbiamo un unico interesse ed un unico obiettivo la città di Lamezia Terme.
Presidente MTL-Nuova Lamezia
Massimo Cristiano