Massimo Cristiano nominato responsabile enti locali per il sud Italia
2 min di letturaIl coordinamento regionale Italexit con Paragone – Calabria coglie l’occasione per congratularsi e sottolineare come l’ottimo lavoro svolto in Calabria venga riconosciuto anche a livello nazionale
Il coordinamento regionale Italexit con Paragone – Calabria si congratula con Massimo Cristiano, Coordinatore politico di Italexit Regione Calabria, per la formalizzazione della sua nomina da parte del Responsabile Nazionale dell’Ufficio Enti Locali, Avv. Giuseppe Sottile, di concerto con il Segretario Nazionale Sen. Gianluigi Paragone, come componente dell’ Ufficio Enti Locali Nazionale e, nello specifico, come responsabile d’area per le regioni del Sud: Campania, Puglia, Calabria, Marche, Molise, Basilicata.
L’ufficio Enti locali, fornisce, assieme ai responsabili regionali, efficace assistenza e supporto ai territori per tutto ciò che concerne le elezioni amministrative comunali e regionali: legge elettorale, raccolta firme, formazione liste, fonti di finanziamento ecc. Si occuperà, altresì, di gestire l’Assemblea degli Eletti composta dagli aderenti al Partito che abbiano cariche elettive quali, sindaci, consiglieri comunali, città metropolitane, consiglieri o deputati regionali, o ruoli istituzionali quali assessori comunali o regionali.
Certi del puntuale impegno del nostro coordinatore, il coordinamento tutto coglie l’occasione per congratularsi e sottolineare come l’ottimo lavoro svolto in Calabria venga riconosciuto anche a livello nazionale. L’aver portato la Calabria ad essere un faro per l’intera area del sud Italia è per tutti noi motivo d’orgoglio.