Materazzo (Lega): far ripartire Lamezia, cuore pulsante della Calabria
2 min di letturaDopo quasi 18 mesi di commissariamento finalmente la nostra amata città potrà riacquistare la dignità persa nel 2017 a causa di un decreto di scioglimento forse troppo frettoloso che ha contribuito a gettare la nostra città nel baratro più profondo e nell’immobilismo totale
Comunicato Stampa
Non può un comune essere commissariato con tanta leggerezza privando una comunità della sua guida politica democraticamente eletta e trovarsi solo per un principio di “prevenzione” guidata da dei commissari che volenti o nolenti non hanno nessuna contezza delle problematiche inerenti al nostro territorio.
Noi della Lega siamo sempre stati attenti alle scelte politiche effettuate dalla giunta Mascaro e non ci siamo mai nascosti quando abbiamo dovuto dispensare critiche sempre di natura politica, molte volte abbiamo cercato di dare anche consigli su vari temi importanti per lo sviluppo della città senza essere mai ascoltati.
Da oggi ci auspichiamo di poter riprendere quei discorsi mai ascoltati in precedenza in modo da poter dare tutti un contributo positivo ognuno per le sue “competenze” per far sì che questa città possa ripartire ed essere nuovamente il cuore pulsante della Calabria.
Auguriamo buon lavoro al Sindaco Avv. Paolo Mascaro e di certo saremo sempre attenti alle scelte che prenderà in futuro questa Amministrazione ricordando che siamo sempre a disposizione per un dialogo costruttivo che possa portare benessere per i cittadini e per la città.
Arch. Francesco Materazzo
Segretario cittadino