LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Meetup5S: Solidarietà alla giornalista Alessia Truzzolillo

2 min di lettura

Come Meetup 5 Stelle Lamezia Terme – Amici di Beppe Grillo, esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza alla giornalista del Corriere della Calabria, Alessia Truzzolillo, vittima di un vigliacco, quanto perfettamente inutile, atto intimidatorio.

Alessia Truzzolillo Comunicato Stampa

Nel 2017 ancora  qualcuno  pensa di poter  condizionare chi con grande scrupolo e professionalità non fa altro che svolgere il proprio lavoro.
Da forza politica cittadina che ha sempre fatto della legalità e della lotta al perverso intreccio politico-mafioso, uno dei propri punti irrinunciabili, siamo ben consci del fatto che la busta indirizzata ad Alessia, e contenente l’ogiva di un proiettile, sia stata fatta recapitare proprio dopo che nelle ultime settimane la penna lametina ha firmato alcuni articoli nei quali si dava il giusto risalto ad alcune “scomode” intercettazioni tra soggetti appartenenti alle locali consorterie criminali e candidati, in parte poi eletti, alle ultime elezioni comunali.
Lor signori probabilmente non hanno gradito tutta questa “pubblicità”, non capendo che il loro gesto non farà arretrare di un solo centimetro il modo di scrivere e la professionalità della cronista.
Un’ulteriore conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, delle tante zone d’ombra che hanno caratterizzato le amministrative di maggio 2015 e che hanno indotto il Prefetto a nominare ed inviare la Commissione d’Accesso per valutare eventuali infiltrazioni mafiose nel Palazzo di Città.

Meetup 5 Stelle  Lamezia Terme

Amici di Beppe Grillo